Profumo

Profumo

Acqua di Colonia, Acqua di Toilette, Acqua di Parfum o Parfum? Qual è la differenza?

Acqua di Colonia: il profumo più leggero. Contiene il 3-5% di profumo. È spesso un profumo rinfrescante che può essere rinfrescato più volte al giorno

Eau de Toilette: Il profumo di tutti i giorni. Con una fragranza del 6-8%, questi profumi non sono troppo pesanti e opprimenti.

Eau de Parfum: Il profumo a lunga durata. All'8-12%, un'Eau de Parfum è più pronunciata e quindi dura più a lungo.

Profumo: Il vero profumo. Con una percentuale di fragranza fino al 40%, questi profumi sono spesso preziosi. Qui è sufficiente una piccola quantità.

Che sia floreale, fresco, amaro o orientale dipende dalla tua personalità e dall'occasione. Oggi c'è una vasta selezione di profumi, quindi troverai sicuramente il tuo prossimo profumo preferito.

Suggerimenti e trucchi

Un profumo si sviluppa meglio quando lo applichi su aree del corpo calde e ben circolate, come polsi, collo o gomiti. Se vuoi sentirti avvolto dal profumo, spruzzalo nell'aria una o due volte e poi mettiti “sotto” la nuvola profumata. Se non vuoi applicare il profumo direttamente sulla pelle, puoi spruzzarlo sui capelli o sui vestiti.

Anche una corretta conservazione è importante per assicurarti di ottenere il massimo dal tuo profumo. È importante conservare il profumo in un luogo fresco e buio perché il contatto con la luce e l'aria può alterare il profumo nel tempo. Una volta aperto, il profumo deve essere utilizzato entro circa 2 anni.

Feedback geben
Seitenleisten
Verlauf
Gespeichert
Etwas beitragen

Ups!

Produktet du viste interesse for er udgået.

Derfor anbefaler vi dette produkt i stedet.